.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Piazzale Fraiteve, 5/n, Sestriere, TO
Valutazione:
Poteva andare meglio..
Prezzo a persona:
12.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(0) vai ai commenti
Tag assegnati:

testapelata

ha visitato il locale il 25/06/2012 testapelata avatar
488 Recensioni scritte dal 12/09/2010 4956 Punti

siamo in vacanza a Sestriere e decidiamo di recarci al Pinki che gode fama di essere un ottimo pub pizzera ristorante creperie: in grado di accontentare anche chi, non vuole mangiare una pizza .
Il menù appeso alla vetrina parla chiaro e cita alcuni primi piatti di sicuro affidamento......il "pericolo" è in agguato.
Ambiente simpatico e possibilità di mangiare anche all'aperto , sulla piazzetta...stasera fa un po' freddo alla faccia dei 40° gradi della pianura padana !!!!!
Ci sediamo e ordiniamo 3 piatti di raviolini al plin , primo inghippo : la cucina è attiva solo il venerdì/sabato/domenica per cui si opta per rimanere e si dirotta sulla pizza.
1 fornarina , 1 valdostana , 1 gorgopera !!!!!
Da bere: 1 acqua naturale , 1 coca media ......ops la coca solo in lattina evvia coca in lattina , noto con piacere che oltre alle birre alla spina: chiara , rossa , weiss presenta anche un piccolo assortimento di birre artigianali del "birrificio gilac" (ottimo birrificio della Val di Lanzo) e decido per una "diva" da 0.33 , ma dopo un attimo arriva il problema : la "diva" è terminata ! Dirotto per una weiss alla spina (il fusto non è attaccato) , tolgo ogni imbarazzo al simpatico gestore ormai in seria difficoltà e opto per una rossa media ed a quel punto appare una "sophie" del "birrificio gilac" (sempre rossa , artigianale) , la conosco e finalmente la birra è davanti a me !!!
Ultimo inghippo: sono finite le pere.........la gorgopera si tramuta in gorgoMELA !!!!
Le pizze sono buone, ricchissime di formaggio (fornarina a parte che è stata un ripiego per la mancanza dei primi)ed almeno sulla qualità del cibo nulla da ridire.
Per quest'anno non concedo prove di appello, ma sicuramente l'anno prossimo ci si tornerà .
Conto giusto, non abbiamo ordinato dolci e crepes (il menù presenta una lista di crepes dolci infinita)e nemmeno il caffè.
Le scuse sincere del gestore sono accettate, ma mai come in questo caso mi sento di dire POTEVA ANDARE MEGLIO................

Poteva andare meglio..