Questo locale ha cambiato Ragione Sociale e gestione 3 o 4 volte negli ultimi 6-7 anni.. Ha fatto un po' di confusione.. Attualmente si chiama Orchidea, e poche settimane fa l'ho chiamato per farmi portare una pizza (fa anche consegna a domicilio). Nessuna risposta al telefono..
Bho.
Ieri sera mia madre accetta di andare a ordinarla e prenderla a mano.
3 Margherite, c'è anche la morosa.. Fanno in fretta a farle e quando mia madre torna sono ancora belle calde.
Sul sito è definita come Pizza Napoletana e anche se a me non è sembrata propriamente così è leggermente diversa dalle solite pizze sottili: la pizza è leggermente più spessa ma non morbidissima. Riempie molto, era parecchio tempo che non dovevo lasciar li un po' di crosta.
Come pizza non è piaciuta granchè.. Certo non cattiva ma non memorabile sia per quanto riguarda l'impasto, sia per gli ingredienti.. Nota positiva, non è troppo salata e unta, o meglio lo è poco rispetto a quanto si trova in giro al giorno d'oggi..
Il prezzo è accettabile, 4 € margherita con bibita in omaggio.. Non essendoci birra nemmeno in lattina ripieghiamo su 3 bottigliette d'acqua.
Per ora ci fermiamo a 2 cappelli.. Non è aperta da molto, probabilmente le daremo un'altra opportunità più avanti.
Un consiglio sincero per i proprietari se dovessero leggere qui: per una Pizzeria d'asporto è importantissimo tenere aggiornato il sito internet (la posizione è sbagliata), e ancor di più lo è non far mai suonare a vuoto un telefono perchè potrebbe portare il cliente a cancellare il numero, anche in buona fede.
Buono