Ieri sera abbiamo cenato qui in 6 con un Groupon da 44euro. La cena comprendeva prosecco di benvenuto, antipasto di affettati misti, sottaceti e stria, due pizze a testa a scelta, dolce, una bottiglia di acqua a testa (che si è rivelata da 0,5 L), birra o coca o bibita gasata a testa, caffè e coperto. Prezzo veramente incredibile! Il locale é nuovo, con arredamento moderno bianco e rosso minimal/spartano, i tavoli erano apparecchiati con tovagliette di carta bianca e tovaglioli di carta rossi. Ci sono due grandi vetrate sul davanti che lo rendono sicuramente bello luminoso di giorno. Appena arrivati siamo rimasti un po' sconcertati perché é una pizzeria da asporto con una decina di tavoli per chi forse (più durante la pausa pranzo) si vuole fermare a mangiare. Ad essere sincera subito ci siamo domandati dove siamo finiti, in particolare quando é arrivata la cameriera con il prosecco di benvenuto servito in bicchieri di plastica bianca! Ci siamo ripresi con l'antipasto: é arrivato un bel tagliere di legno con sott'oli, prosciutto crudo e speck entrambi buoni insieme a tre strie tonde appena fatte. Da li` abbiamo capito che la pasta era buona e che le pizze non sarebbero state male. Abbiamo ordinato la prima pizza che é arrivata subito bella calda sottile e croccante. Una pizza é stata sufficiente per la maggior parte di noi, solo in 2 hanno ordinato la seconda. Poi abbiamo preso il dolce a scelta tra foresta nera e tirami su e il caffè. Alla fine siamo stati bene, siamo riusciti a chiacchierare con maggior tranquillità che in tanti altri locali che avendo più` tavoli hanno anche maggio brusio di sottofondo.
Lo considero però un posto da pausa pranzo, a cena forse per dei ragazzi giovani che vogliano contenere le spese, infatti le pizze anche speciali sono al massimo a 7 euro se non ricordo male.
Non è certamente la pizzeria da baracca con gli amici.
Voto buono, il menù della promozione l'ha fatto bene. Se fosse stato prenotabile solo per pranzo si sarebbe capito meglio che locale era!
Buono