Rimpatriata con 3 amici di vecchia data, tra cui uno che non vedevamo da 7 anni!!!!!
Si decide di andare a mangiare una pizza e così, senza prenotare, proviamo a spostarci in centro per provare questa pizzeria di cui ho solo sentito parlare bene.
Arriviamo verso le 20, il locale è molto grande e nonostante ci sia parecchia gente ai tavoli non c'è problema per trovare un posto.
Una veloce occhiata al menu, noto che oltre la pizza sono anche ristorante ma non mi dilung più di tanto a leggere cosa propongono. Tra le pizze abbiamo molta scelta, molte classiche e qualche speciale.
Ordiniamo: una margherita, una diavola, una verdure grigliate (io), una pancetta e grana. Da bere una bottiglia da un litro di coca cola ed una d' acqua naturale, durante la serata verra presa anche una bottiglietta di coca da 33cl.
Il tempo d'attesa per la pizza forse è stato un pelo più lungo del previsto ma concepibile considerando che i tavoli intorno a noi erano sicuramente arrivati poco prima e dovevano ancora ricevere la pizza.
Arrivano le nostre pizze, non giganti di diametro ma le definirei giuste. Giusta altezza, cornicione morbido e alto e buona farcita. Molto buono il pomodoro nella mia con verdure grigliate, un ottima pizza.
Tra chiacchiere, risate e ricordi di più di 10 anni fa spazzoliamo tutto, alcuni vorrebbero un dolce ma la scelta è ridotta a poco forse perchè tutto è stato spazzolato durante il week end?
Ad ogni modo, concludiamo con 4 caffè e il conto alla cassa è di 48 euro totali.
Prezzo onestissimo, pizza ottima e buon servizio. Al momento considero questa pizzeria una delle migliori a Modena con un rapporto qualità/prezzo probabilmente imbattibile.
Sicuramente ci tornerò e anche io ne parlerò bene agli amici.
Imperdibile!!!