Oggi dopo probabilmente alcuni anni ho riprovato la Mediterranea, dato che una persona recentemente mi ha detto che fanno una buona pizza Napoletana..
Quindi ho provato, ho preso una Margherita e via...
4 € con bibita, non male come prezzo, anche se quella Coca Cola farà le ragnatele in una casa dove nessuno la beve {la bibita la scelgono loro, ed è scritto ben chiaro dentro al locale}
La pizza.. Bho.. Forse viene diversa a seconda di chi la fa.. Ma non era AFFATTO Napoletana.. Anzi era più "sottile", anche se si trattava della tipica via di mezzo.. Difficile da collocare su l'una o sull'altra sponda. Il bordo comunque era piuttosto bassino.. Non morbidissimo ne alto come quello della pizza Napoletana.. La pizza in se non è proprio niente di speciale.. Abbastanza piccolina, e ci può stare, ingredienti discreti.. Non memorabile.. La pasta non mi piace granchè.. Fortunatamente, comunque è poco salata.
Da notare, in questa pizzeria, il personale molto numeroso e tutto molto attivo a servire.. E a quanto c'è scritto il servizio di pizza a casa tua dev'essere molto efficace, con 7 veicoli con forno riscaldato.
La lista delle pizze da poter scegliere è ENORME, mai vista una cosi lunga.
Devo ammettere che faticherò a trovare un motivo per tornar a mangiare questa pizza.. Però non me la sento di dare meno di 2 cappelli per una Pizza Margherita!
Buono
[millialle]
18/07/2011