Sono stata in questo locale con amici sabato sera per festeggiare due compleanni.
Locale rustico e molto accogliente all'interno. Noi abbiamo mangiato all'esterno, nel grande giardino contornato da alberi. Nel suo complesso è un locale semplice e merita sicuramente una sosta.
Ho ordinato lo gnocco fritto che mi hanno servito con un piatto di salumi misti. Ragazzi uno gnocco così croccante non lo avevo mai mangiato. Per niente unto. Ordino il bis e anche il tris di gnocco, mangiato in gran parte senza salume perchè sarebbe stato un peccato assaggiare altri gusti che non fossero quello delizioso dello gnocco. Il salume l'ho mangiato a parte. Poi dal piatto del mio fidanzato ho assaggiato un primo di strigoli con la panna e il prosciutto cotto e un pò della sua grigliata di carne. Le patate al forno molto buone.
Due persone hanno ordinato pizza farcita e birra. Il profumo della pizza era veramente invitante e i nostri amici hanno detto che fosse anche molto buona, ma non mi posso esprimere in quanto non l'ho assaggiata.
Eravamo in 18 e ognuno di noi ha ordinato piatti diversi, chi l'antipasto e il primo, chi il primo e il secondo, 4 caraffe di vino rosso della casa (non mi è piaciuto), 4 caraffe di vino bianco (secondo il mio gusto più gradevole del rosso, ma non lo ordinerei nuovamente), 1 bottiglia di lambrusco (in quanto il vino della casa proprio non riuscivo a berlo), 10 bottilgie di acqua, 8 caffè e poi alla fine il ristoratore ha offerto a tutto il tavolo 3 bottiglie di limoncino. Il tutto per 25,00 euro a testa. La torta era stata offerta dai festeggiati.
Consiglio sicuramente i primi e lo gnocco fritto.
Consigliato!
[testapelata]
12/09/2012
locale da tenere in considerazione