Cena fugace di ritorno dal weekendone in montagna, ovviamente anche questo locale trovato tra quelli iscritti alla 'catena' AIC.
Il nome rispecchia la location, infatti è immerso nel castagneto e per arrivarci bisogna allontanarsi un paio di Km dalla Provinciale. Molto bello ed elegante, tavoli distanti e raffinate posateria e ceramiche. Ottimo per le stagioni estreme: nella calda estate una passeggiata refrigerante pre/post pasto, in inverno nevoso dev'essere suggestivo ed affascinante... oltre ad interessare gli amanti della neve come me!
pizza di spessore medio e ben cotta, abbondantemente e ben condita, prendo una multifarcita di cui nn ricordo gli ingredienti ma la ricordo volentieri... Vicino al bancone del bar c'è una grande gabbia con all'interno un grande pappagallo che funge da attrazione ai bambini. Noto menu e cartelli all'ingresso che pubblicizzano specialità di pesce ...
Rapporto qualità prezzo veramente notevole! Spero di tornarci... per il locale in sè stesso ed anche perchè vorrebbe dire che son tornato in montagna con la famiglia!
Consigliatissimo!!
[tata]
12/09/2014