Ambiente: nella norma, pulito, con un bel soffitto in legno che rende a creare l'ambiente caldo. Due parcheggi ampi esterni garantiscono di trovare posto.
Servizio: veloce, professionale e gentile (quest'ultima caratteristica stupisce considerando la grandissima affluenza di pubblico nel locale). Unica pecca: non accettano le carte di credito e i bancomat. Non penso sia una cosa temporanea, ma proprio una scelta "aziendale". Capisco la sicurezza del contante, ma al giorno d'oggi qualsiasi locale dovrebbe accettare questi mezzi di pagamento. Anche perchè, se non si hanno contanti...il primo bancomat disponibile non è dietro l'angolo.
Ma veniamo a noi. A distanza di alcuni mesi dall'ultima volta che sono venuto in questa pizzeria, la qualità non è minimamente cambiata. Pizza sottile (e gigantesca) croccante nei bordi. Io ho preso una margherita e ho fatto quasi fatica a finirla. Giusto rapporto mozzarella pomodoro. Unico neo (ma giusto per spaccare il capello in quattro) l'olio piccante, che prontamente ti danno se lo richiedi, è troppo poco piccante.
Il prezzo è molto più che onesto (sui 19 Euro per tre margherite, di cui una doppia mozzarella, e acqua).
Confermo quanto detto precedentemente: pizzeria da provare assolutamente (in effetti se tutte le recensioni propongono 5 cappelli un motivo ci sarà no?).
Io sono andato di lunedì e ho prenotato. Pensavo fosse un'esagerazione farlo, visto il giorno..., beh...la prima sala era piena e sembrava fosse il sabato sera di una normale pizzeria (dico normale, perchè sono stato qua anche il sabato sera e vi assicuro che c'era la gente che aspettava fuori per entrare).
Ergo, conviene prenotare sempre (tranne il sabato che non accettano prenotazioni).
Voto, decisamente 5 cappelli: la migliore pizza che abbia mai mangiato.
Imperdibile!!!
[sangerronelmondo]
12/03/2008