Ed ora un locale di cui in pochi mesi ho imparato a conoscere le varie specialità e virtù culinarie (è mooolto vicino a dove lavoro).
L'interno è in stile rustico, accogliente e raccolto, fornito anche di tavoli rotondi ottimi per quando si è in gruppi un po' consistenti.
Per ora mi dovrò limitare a descrivere il pranzo del giorno in questione, ma posso assicurare che finora ogni pietanza non ha mai deluso, come vedrò di confermare in prossime recensioni.
Come apripista ho ordinato raviolini alle erbette con ragù: impasto e ripieno ottimi ed un sugo come cristo comanda (ed io nel giudicare il ragù sono assolutamente inflessibile).
A seguire bocconcini di manzo alla guinness: anche questi veramente validi e saporiti ( scarpettone ovviamente obbligatorio).
Degnissima conclusione rappresentata dal mitico mascarpone ( parentesi doverosissima: assaggiatene una cucchiaiata abbondante intinta nel caffè- gustosissima maialata culinaria cui sono stato introdotto dal mio saggio collega Max)
Il tutto accompagnato e chiuso da acqua e caffè.
Conto finale: 16 euro e mezzo.
Che altro dire? Servizio ottimo, cortesia e simpatia assicurate (grande Vito!) uniti a quanto detto sopra mi obbligano a consigliarlo a tutti.
5 cappelli
Imperdibile!!!
[joy]
31/12/2009