Signori questa è la mia prima recensione su Gustamodena!
Voglio farla perchè ho notato che l'ultima recensione per questo ristorante è abbastanza datata e visto che è un locale molto buono a mio parere vorrei aggiornarlo con una mia recensione.
Locale normale sulle colline bolognesi prenotato con qualche giorno di anticipo e trovato posto senza nessun problema.
Devo dire che una volta arrivati la il locale era completamente pieno e abbiam notato che molte persone son state respinte poichè non c'erano piu posti.
Vado subito al sodo.
Ordiniamo da bere acqua e mezzo litro di san giovese della casa che risulta non essere male anzi ne ho sentiti di peggiori.
Lista di primi piatti davvero infinita e dopo un leggero consulto con la ragazza decidiamo su un bis composto da RISOTTO AI FUNGHI PORCINI E PAPPARDELLE AL SUGO DI CINGHIALE.
Quantità non abbondante ma giuste per riempirsi. (io sono un grosso mangiatore vorrei precisare e non ho fondo)
Come secondo optiamo per una grigliata mista composta da una salsiccia una braciola una costaiola un pezzo di filetto e qualche altro pezzo di carne che ora non ricordo, un assaggio di cinghiale in umido e verdure grigliate accompagnate da un cestino di tigelle portato spontaneamente da loro.
Sia i primi che i secondi mi sono piaciuti molto compreso le tigelle che a fine cena ci è stato chiesto se le restanti volevamo portarle a casa e cosi abbiam fatto. Il giorno dopo erano ancora ottime e friabili senza nemmeno scaldarle.
Per concludere due dolci ra cui una mousse allo yogurt e una panna cotta.
Caffè e amari per due.
Conto di 48 Euro da dividere in due quindi 24 a testa.
Molto bello come locale e molto buona come cucina.
Lo consiglio a tutti anche se è un po fuori mano per chi viene da Modena ma io essendo abitante della Terra di Mezzo ( Castelfranco Emilia) mi è comodo raggiungere sia il Bolognese che il Modenese .
Spero che si sia capito com'è questo ristorante e spero di non aver fatto troppi errori di scrittura.
Saluti a tutti
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
23/04/2010
Ci sono due espressioni nella tua rece che mi corrispondo perfettamente: "grosso mangiatore" e "terra di mezzo"