Recensione breve (spero):
ieri sera sono andata a trovare un'amica che ha appena traslocato in questo tranquillo paesino dove, tra l'altro, sono andati ad abitare qualche anno fa anche i miei genitori.
Questa pizzeria da asporto la conoscevo appunto perchè ogni tanto vado a predere le pizze anche per me e i miei.
Si tratta di pizzeria da asporto e, soprattutto al weekend, è sempre pienissima!!! Quindi conviene prenotare telefonicamente le pizze!
Si tratta di un unico locale, molto pulito, col forno a vista e gli ingredienti delle pizze ben visibili dietro ad un vetro.
(mi piace un sacco guardare i pizzaioli mentre fanno le pizzeeee)! Oltre alle pizze hanno una vetrinetta allettante con vari antipasti di pesce fresco pronto (insalata di polpo e patate, insalata di mare...). Volendo fanno anche patatine fritte, olive ascolane, mozzarelline fritte.
Previa telefonata per prenotare, abbiamo preso (eravamo 3):
una napoli, una funghi e salsiccia ed una Venere Piccante (una pizza rossa ai frutti di mare con peperoncino, la mia).
Pochissimo da attendere (quando prenoti ti danno l'orario), pago 16,00 euro così suddivisi:
4,50 euro la napoli
5,00 euro funghi e salsiccia
6,50 Venere
Le pizze non sono proprio del tipo napoletano, diciamo una via di mezzo. Non troppo alte ma nemmeno sottili. I prodotti che usano per le farciture sono abbondanti e freschissimi (la mia era piena di gamberi, seppie polipetti). Le mie due amiche sono rimaste molto contente. Ovviamente la serata è proseguta con chiacchiere a go-go fino a tarda ora!!!
Per chi è in zona, da provare!
baci a tutti e buon weekend!
Consigliato!
[pattyb]
07/05/2010