Decido questo locale che negli ultimi mesi in questa zona và per la maggiore, in pratica ci vanno tutti perchè dicono si mangia bene e si spende poco...siamo in 4, distanti 20 cm da un altro tavolo, fatichiamo quasi a sederci, la sala è piena buona idea quella di prenotare, il locale è in stile rustico a due piani niente di speciale, piano terra 2 sale e piano primo un'altra, tutte affollate, brave le cameriere che fanno lo slalom tra i tavoli.
ordiniamo 3 tortelli ai funghi e 1 pappardella al cinghiale, abbondanti e buoni, tutto fatto in casa, 2 bottiglie di acqua e una di sangiovese, il vino viene portato aperto e non era buono, acido direi, non per la bottiglia aperta ma la qualità del vino, ordiniamo un cabernet, molto meglio. per secondo prendiamo cinghiale in umido per 2, accompagnate 2 cestini di tigelle (sono comprese nell'ordine del cinghiale), aggiungiamo salumi per 2. cinghiale ottimo, tigelle secche e fredde, affettato giusto per due persone, niente di abbondante. per dolce prendiamo un sorbetto e una panna cotta ai frutti di bosco, nella media. 4 caffè e 2 amari.
il servizio è cortese ma sono tutte straniere, sebbene il locale fosso pieno il servizio è stato molto efficiente, non abbiamo mai aspettato tanto tra una portata e l'altra e sono state molto cortesi. parere finale: il sangiovese è da buttare nel lavandino con le tigelle, il resto è stato molto buono. prezzo 72€ in 4 ovvero 18€ a testa, prezzo giusto, la cosa triste è che non c'è il bancomat (c'è anche un cartello fuori dalla porta, che giuro non ho visto), quindi preparatevi i contanti o finirete come me che se li è fatti prestare..comunque siamo nel 2010 e avere il bacomat mi sembra il minimo.
Consigliato!
[Jimi Hendrix]
17/10/2010
Effettivamente qui hanno il brutto vizio di servire i vini già aperti; però i prezzi sono assai economici; c'è la veranda chiusa coi vetri utilizabile tutto l'anno, gran panorama