Premetto! Amo bologna perchè permette sempre di vivire una varietà di situazioni diverse, tanta gente, tanto da fare e soprattutto tanti ristoranti diversi da provare...che trovi quasi sempre aperti!
In particolare la piedra del sol, dove vado ogni anno almeno una volta non essendo proprio comoda, ma che mi tengo come chicca perchè mi piace molto...ebbene sì ci ho festeggiato compleanni e anche il mio addio al nubilato!
Ci fanno sedere subito perchè da qs parti essendo zona universitaria solitamente si va a mangiare sul tardi e noi eravamo andati là intorno alle 20.30...qui ogni sera è venerdì, tanta movida!
Partiamo con du birre medie alla spina la estrella (ottima), ci portano subito nachos con salsina piccante...
poi ordiniamo fajitas di pollo e manzo e quesadillas di gamberi con verdure. Ordino una doppia porzione di crema ai fagioli nera perchè è la fine del mondo. Ogni piatto oltre a quanto ordinato è guardino con salse (guacamole) insalata, pomodori.
Davvero tutto ottimo come sempre e si fa fatica a finire tutto!
Per finire caffè e mousse al cioccolato, da leccarsi le orecchie!
Servizio veloce, totale 66 euro quindi 33 euro a testa. Non è tra i posti più economici è vero però ogni tanto ne vale davvero la pena...spero di tornarci presto!
Ciao da Modena!
Consigliatissimo!!
[Kava5150]
05/11/2010